giovedì 7 gennaio 2016

[Video] Vlog Parma e Fidenza Village

Dopo quasi 9 anni che sto con mio marito, penso che questo sia il primo anno in cui finalmente passiamo le festività natalizie in ferie insieme. Quindi volevamo fare tante cose, ma di fatto...non abbiamo fatto nulla: ci siamo impigriti, ci siamo riposati, ci siamo goduti Alessandro e l'unica cosa che ci siamo regalati è stata una gita fuori porta con shopping annesso.
Qualche giorno fa, quindi, siamo stati a Parma con tappa nel rientro al Fidenza Village. Ho colto quindi l'occasione per fare un video che oggi vi mostro.
Spero di tenervi piacevolmente compagnia in questi 5 minuti di Vlog!


1 commento:

  1. Che strano mi fa vedere la mia città sul tuo blog! Ma è anche un bell'effetto!
    E poi avete azzeccato una bella giornata di sole, siete stati proprio fortunati!
    Ad averlo saputo sarei venuta sicuramente a conoscervi, mi avrebbe fatto proprio piacere!
    Irene (Lavoro da mamme)

    RispondiElimina

E' per me un enorme piacere leggere un tuo commento: scrivimi!