giovedì 26 novembre 2015

[Momlife] Il meraviglioso mondo Nanán

Quest'anno il tempo sembra scorrere più veloce del solito: manca meno di un mese al Natale e onestamente ho pensato a ben pochi regali da fare!
Così mi è venuta un'idea: e se mentre cerco i miei regali condividessi con voi qualche idea?

Oggi allora vi voglio parlare del primo regalo di natale che ho acquistato: una mia carissima amica ha dato alla luce da poco la sua piccola Giada e per lei ho scelto qualcosa di speciale, ho scelto Nanán.


giovedì 12 novembre 2015

[My City] BARBIE the Icon

Nulla è cambiato da 59 anni a questa parte: anche allora, come oggi, le bambine giovacano con le bambole. Ma mai nessuno fino ad allora si era accorto che alle bambine piaceva dare alle bambole dei ruoli da adulti. Chi per prima se ne rese conto fu Ruth Hadler guardando sua figlia giocare. Mai ci fu intuizione più geniale di questa. E così grazie a questa intuizione nacque nel 1959 la nostra beneamata Barbie®, nome appunto ispirato dal nome stesso della figlia di Ruth, Barbara Millicent Robert.

martedì 10 novembre 2015

[Video] I preferiti della Francy e della Marthy - OTTOBRE 2015

Eccoci finalmente con un nuovo video dei preferiti!
Anche questa volta abbiamo le nostre cinque categorie + un jolly!
Scoprite con noi i prodottini del cuore di questo mese appena trascorso!!!

QUI trovate il video di Martina e dei suoi favourits!
 
Qui di seguito il mio!!!

 

 
Prodotti:
- MAKE-UP: Blush Kiko
- BEAUTY: Shampoo Solido Lush
- CAPO D'ABBIGLIAMENTO: pellicciotto sintetico (no brand)
- ACCESSORIO: Cappelli Stradivarius
- CIBO: Waffer Loacker

+ JOLLY: Profumo "Peony and Blush Suede" Jo Malone

lunedì 9 novembre 2015

[My City] Un angolo siciliano nel cuore di Milano: LùBar

Ragù, norma, pistacchio di Bronte, sole, mare... chi non avrebbe voglia ora, subito, in questo momento, di tornare indietro di due o tre mesi e di volare in Sicilia?

Ecco ora forse il caldo, il mare e il sole non possiamo averli, ma sicuramente la meravigliosa atmosfera e il delizioso cibo si: dal 27 ottobre fino a Febbraio nella monumentale Stazione Centrale di Milano, su un terrazzino del mezzanino troverete LùBar, un mini streetfood made in Sicilia.
Un'elegante Ape Piaggio che frigge arancini artigianali e serve vini pregiati e birre ricercate che arrivano direttamente dall'isola.


venerdì 6 novembre 2015

[Events] FAVulous Christmas

Proprio un paio di giorni fa, a 50 giorni dal Natale, io e le mie amiche Annina e Valentina, annunciavamo sui social le nostre mini sessioni fotografiche dedicate alla festa più bella dell'anno.

Per chi ancora non lo sapesse, noi tre abbiamo dato vita ad un progetto che forse è più un sogno, e se i sogni son desideri, noi non smettiamo di crederci e continuamo a provarci! Il nostro è un progetto fotografico e si chiama FAVulousPics, non non è un errore, abbiamo giocato un po' coi nostri nomi e l'inglese ed ecco quindi FAVulousPics, ci trovate su Intagram e Facebook, seguiteci per rimanere sempre aggiornati.

Ma bando alle ciance, veniamo al sodo!
Ecco a voi l'annuncio e affrettatevi abbiamo ancora pochissimi posti disponibili!!!