lunedì 21 dicembre 2015

[Video] I preferiti della Francy e della Marthy - NOVEMBRE 2015

Eccomi di nuovo e direi anche finalmente con il nuovo video dedicato ai miei prodotti preferiti del mese "appena" trascorso. Si si lo so, ormai è dicembre inoltrato, ma che ci volete fare... ho sempre mille cose da fare, ma guardiamo il lato positivo, anche questa volta ce l'ho fatta.

Come di consueto anche la Marty ha pubblicato il suo video e lo potete trovare QUI.

Vi lascio quindi al mio augurandovi una buona visione, e come sempre qui sotto trovate l'elenco dei prodotti di cui vi ho parlato.



Prodotti:
- MAKE-UP: Blush H&M
- BEAUTY: Crema capelli Garnier Fructis "Oil Repair 3"
- CAPO D'ABBIGLIAMENTO: Camicia bordeaux Stradivarius
- ACCESSORIO: Borsa Stradivarius
- CIBO: Gallette Sesamo e sale marino WASA

+ JOLLY: Yankee Candle "Summer Scoop"

1 commento:

E' per me un enorme piacere leggere un tuo commento: scrivimi!