giovedì 24 dicembre 2015

[My Life] I wish you a very Merry Christmas

Ed anche quest'anno è arrivato Natale... il tempo scorre sempre così in fretta che anche questa volta quasi non me ne sono accorta: mille cose sempre per la testa, mille cose sempre da fare, mille progetti, mille desideri e poi quel tiranno chiamato TEMPO mi mette sempre i bastoni tra le ruote.

Ma questa volta ce l'ho fatta, lo volevo già fare l'anno scorso per inaugurare il mio canale YouTube ma non ce l'ho fatta, ma quest'anno sono riuscita a ritagliarmi due minuti di tempo per augurarvi in modo davvero speciale un felicissimo Natale, pieno di gioia e serenità.

Lo voglio fare in compagnia di Alessandro perchè per me, anche se il tempo vola, anche se ho sempre tantissime cose da fare, il regalo più bello resta sempre e comunque lui.
Lui che ci ha riempito il cuore, le giornate e le teste, lui che viene prima di qualsiasi cosa, lui che è un uragano di allegria, affetto, marachelle, monellate, lui che è la dolcezza senza fine, lui che è il nostro tutto.

Auguri di cuore di Buon Natale da tutti noi!!!



Special thanks to il mio maritino nonce il papa di Alessandro che ci ha aiutato a realizzare questo video!!!

2 commenti:

E' per me un enorme piacere leggere un tuo commento: scrivimi!