venerdì 4 dicembre 2015

[Momlife] Follow the Crochet & Baby Uncinetto

Se c'è una cosa importante che ho imparato in questi anni è che non bisogna mai smettere di sognare, ma soprattutto di inseguire i propri sogni!
E lei lo ha fatto, lo sta facendo e nonostante abbia esaudito uno dei suoi desideri, sono certa che non smetterà di fare nuovi progetti e di continuare a sognare!
Lei è la mia amica Samanta, anche nota come Follow_The_Crochet, e lei ha scritto questo libro "Baby Uncinetto" che potete trovare da qualche giorno in tutte le librerie e online.


Che dire se non che sono profondamente orgogliosa di lei?
Lo sfoglio e sento lo sferruzzare delle sue mani con lana ed uncinetto.


Lo sfoglio e vedo bimbi felici, piccole e meravigliose creazioni fatte con cuore e amore. Tutte gli articoli del libro sono stati creati da Samanta con gli splendidi filati Bettaknit.
E la cosa più belle è che lei, che crea e vende queste piccole meraviglie, ha messo a disposizione le sue conoscenze per tutti noi: la trovo una cosa meravigliosa perché non c'è cosa più bella e grande che saper donare!


Questa non può essere che una meravigliosa idea regalo per Natale, per se o per qualcun'altro, sicuramente é un libro che bisogna avere.

Sento molto mio il detto "impara l'arte e mettila da parte", perché nella vita c'è sempre da imparare, nella vita non bisogna mai smettere di avere sete di conoscenza, in qualsiasi campo.


Ho avuto la fortuna di poter stringere tra le mie mani in assoluta anteprima questo libro in occasione dei mini shooting natalizi organizzati con le mie amiche e socie del team FAVulousPics (ci trovate sia su Instagram sia su Facebook). Con loro e le altre ragazze del team della meravigliosa community TheWomoms©, di cui facciamo parte, abbiamo organizzato un tè natalizio, in molte ci siete venute a trovare e qualcuna di voi ha avuto la possibilità di acquistare Baby Uncinetto.
Oggi vogliamo farvi un regalo:
solo 5 fortunatissime di voi avranno la possibilità di acquistare il libro di Samanta con dedica e autografo, come fare?
Le prime 5 che ci scriveranno una mail se lo aggiudicheranno! Siete pronte?
Scrivete a 
FAVulousPics@yahoo.it


Se non sarete tra le 5 fortunatissime potrete comunque acquistare la vostra copia direttamente sul sito della casa editrice Il Castello oppure su Amazon e naturalmente in tutte le librerie!

Non dimenticate di taggare le foto della vostra copia con i tag ufficiali #babyuncinetto e #bettaknit.



| Photo by Annina85 per FAVulousPics |
| Cappellini e Libro by Samanta Follow_The_Crochet

Nessun commento:

Posta un commento

E' per me un enorme piacere leggere un tuo commento: scrivimi!