domenica 20 settembre 2015

[Momlife] We are, we wear freedom

Cos'è la libertà? A volte basta davvero una cosa semplice per sentirsi liberi, per prendere aria a pieni polmoni, perché la nostra anima apra le ali e prenda il volo.
La libertà può essere il piacere di leggersi un bel libro magari sorseggiando una tazza di tè, può essere una passeggiata all'aria aperta, un tuffo in acqua, una pizza con le amiche, una corsa sulla spiaggia a piedi nudi, un sentiero in montagna e il profumo del bosco...la libertà è tutto quello che noi vogliamo che sia! Nella vita di tutti i giorni amo spezzare la routine con un momento di libertà tutto mio facendomi una doccia rilassante, inebriata dal profumo del bagno schiuma e coccolandomi con una crema corpo, tutto questo mentre il mio cucciolo dorme beato. Durante l'estate la libertà è un tuffo nell'acqua salata di un bel mare cristallino.
Settembre purtroppo a volte simboleggia un po' la fine di questa tanto agognata libertà: i bambini, i ragazzi ricominciano la scuola e noi più grandicelli, dopo le tante attese vacanze, riprendiamo la consueta routine lavorativa! Original Marines, quindi, ha voluto dare ai giovani una nuova possibilità di essere liberi con la campagna We are, we wear freedom.
Eh si, avete capito proprio bene: dopo essersi confermato come brand di riferimento per l'abbigliamento dei più piccoli, oggi Original Marines si prepara a conquistare anche il mondo degli adulti, con delle nuove linee ispirate al concetto di libertà espresso in questo video.


Come avrete avuto modo di vedere questi quattro ragazzi raggiungono una zona desolata degli Stati Uniti, paese che ha ispirato il nome stesso del brand, e il loro abbigliamento, i loro gesti sono un chiaro omaggio alla libertà che questo luogo isolato trasmette. Il video, inoltre, è stato realizzato con la nuovissima tecnica 360º perché la libertà non è solo quella dei ragazzi nel video, ma anche e soprattutto quella dello spettatore che è quindi libero di scegliere l'angolazione che preferisce, nonché di soffermarsi sui dettagli che più interessano.




Siete stati in grado di individuare i simboli e riferimenti alla libertà contenuti nel video? Se si allora potrete partecipare all'estrazione di un viaggio negli Stati Uniti.

Non perdetevi la nuova linea d'abbigliamento Original Marines dedicata a giovani e adulti e partecipate al concorso per volare, non solo con la fantasia, nella meravigliosa terra degli States.



(Post sponsorizzato)

Nessun commento:

Posta un commento

E' per me un enorme piacere leggere un tuo commento: scrivimi!