mercoledì 23 settembre 2015

[Momlife] Dona un sorriso ai tuoi vecchi abiti

Chi non ha vestiti nell’armadio che non usa più? E nell’armadio dei propri bimbi?
E allora quale modo migliore se non donarli a qualcuno che ne ha sicuramente tanto bisogno?!

Anche quest’anno l’organizzazione HUMANAPeople to People Italia collaborerà con il marchio di abbigliamento Zgeneration per regalare un sorriso ai bambini ospiti del Centro di Accoglienza di HUMANA a Maputo, in Mozambico.



Come? Dal 17 al 30 settembre in tutti i negozi Zgeneration presenti in Italia potremo donare a HUMANA gli abiti estivi e/o invernali che i nostri bambini non usano più ricevendo uno sconto di 1 euro per ogni capo donato, fino ad un massimo di 10 euro di sconto. Il buono sconto potrà essere utilizzato fino al 30 settembre a fronte di un acquisto minimo di 15 euro su tutta la nuova collezione Autunno/Inverno 2015.


Gli abiti raccolti nei negozi  Zgeneration saranno consegnati all’associazione HUMANA: anche questa volta gli abiti raccolti permetteranno di sostenere ex bambini di strada e orfani, spesso provenienti da esperienze di violenza e abusi; grazie al Centro di Accoglienza “La Città dei Bambini” di HUMANA questi bimbi potranno continuare a crescere in un ambiente sicuro, dove ricevere affetto, cure ed istruzione, acquisendo anche competenze per il loro futuro.

Dal 1998 l’associazione HUMANA realizza progetti di sviluppo nel Sud del mondo e azioni di sensibilizzazione e sociali in Italia.

Cerca il negozio Zgeneration più vicino a te (QUI)
e porta i vestiti che tuo figlio non usa più, contribuirai a rendere felice un bambino in più.


 

Nessun commento:

Posta un commento

E' per me un enorme piacere leggere un tuo commento: scrivimi!