venerdì 26 giugno 2015

[Momlife] Kiabi, la moda a piccoli prezzi

Se prima adoravo fare shopping, ora che lo devo fare per due... si salvi chi può!
Non amo spendere cifre folli e sono una fan del low cost di qualità.
Quindi sono sempre alla continua ricerca di qualcosa di bello, particolare e comodo per Alessandro, che però riesca a soddisfare anche le mie tasche: eh si perchè lo sappiamo, questi mini vestitini scappano troppo in fretta, perchè i nostri cuccioli crescono a vista d'occhio.

E così tra i tanti meravigliosi marchi che utilizzo per Alessandro, quest'anno ho scelto molti capi del marchio Kiabi,

Kiabi è un marchio di abbigliamento francese che veste tutta la famiglia a piccoli prezzi: uomo, donna, premaman e bambino.
Si trovano capi d'abbigliamento davvero per tutti i generi, gusti e occasioni: oltre alle numerosissime t-shirt che uso quotidianamente con un pantaloncino corto durante queste calde giornate estive, ho voluto anche provare questo delizioso completino elegante in occasione del S.Battesimo della figlia di mia cugina: un successo!



Il completo si distingue in pantaloncino e gilet gessato bianco e azzurro e camicia a maniche lunghe con possibilità di accorciare le maniche. Il cotone è davvero fresco e morbidissimo e i dettagli sono quelli che mi hanno lasciato definitivamente a bocca aperta: pochette nel taschino del gilet e moustache ricamati sul taschino della camicia.
Non trovate sia una chiccheria?



Kiabi lo trovate in molti store sparsi in tutta Italia e naturalmente online: comoda e pratica la spedizione che sopra i €30 d'acquisto è gratuita.
Vi consiglio di fare un giretto sul sito perchè è davvero un marchio sfizioso, carino, divertente e adatto a tutte le tasche.






2 commenti:

E' per me un enorme piacere leggere un tuo commento: scrivimi!