mercoledì 29 aprile 2015

[Momlife] Bagnetto time!

Il momento del bagnetto credo sia in assoluto uno dei momenti preferiti della giornata di Alessandro, e anche un pò il mio: lui nella sua vaschetta si diverte un mondo, gioca, ride e schizza acqua ovunque (ecco forse questo è un pò meno divertenete per me).
Per me invece è un momento in cui riesco a scattargli qualche foto e soprattutto un momento in cui riesco a sedermi 5 minuti tranquilla.
 
 
 
 
 
 
 
 
Abbiamo diversi prodotti super profumosi che ci piacciono un sacco, prodotti Bio che ci hanno davvero conquistato: tra i tanti i prodotti della linea Bubble Family sono tra i nostri preferiti.
 
 
Io ho avuto la possibilità di conoscerli grazie al meraviglioso sito Lista-Nascita.it, ormai lo sapete, per me Lista-Nascita è il sito al quale faccio riferimento per moltissimi acquisti dedicati al mondo bimbo e da qualche tempo, oltre ai meravigliosi prodotti già in vendita, si aggiunge questa linea Beauty davvero eccezionale.
 



Io e Alessandro siamo stati davvero rapiti.
Confezione enorme (500ml), bellissimo packaging, perfetti per un'idea regalo diversa dal solito e attenta come sempre allo stile. Senza dimenticare che i prodotti Bubble sono senza derivati animali, peg, parabeni,laureth,sles,sls,edta,ogm,coloranti e siliconi, profumi sintetici.
La scelta di utilizzare materie prime naturali, provenienti da agricoltura biologica, è garanzia della delicatezza e della assoluta atossicità dei prodotti BUBBLE.
 
 
Se anche voi volete provarli li trovate in vendita QUI!
Vi ricordo che i prodotti Bubble Family gazie alle loro proprietà emollienti, idratanti, e lenitivi sono indicati anche per un uso frequente e quotidiano.
La linea Bubble Family è composta di nove prodotti, di cui cinque della linea bimbo e quattro della linea adulto.


 

 


 

 

 

 

 

 

 


2 commenti:

  1. Anche io come te ho un bel maschietto..anzi tre e anche loro amano fare il bagnato..io un po' di meno ....che lavoraccio pulire tutto dopo

    RispondiElimina
  2. Anche noi adoriamo il momento del bagnetto.
    Ho messo anche un lettore di cd in bagno per poter far ascoltare musica rilassante di sottofondo ai miei bambini.
    Complimenti per le belle foto.
    Ketty

    RispondiElimina

E' per me un enorme piacere leggere un tuo commento: scrivimi!