venerdì 27 febbraio 2015

[Events] Handmade for Love al Pastis

Giovedì scorso al Pastis di Milano, si è tenuto uno speciale mercatino, Handmade for Love.

Proprio per Natale, Laura @laweddy aveva riunito 50 blogger che fanno handmade creativo per un mercatino online, la vendita si era svolta sul portale A little Market e tutto il ricavato sarebbe andato in beneficenza per Human Traction.
Ve ne parlai in questo post, proprio perché anche io facevo parte di queste 50 meravigliose blogger nonché bravissime crafter.





Purtroppo, nonostante l'opera di bene che ci stava dietro, non tutti i prodotti furono venduti, e così Laura ha avuto la splendida idea di organizzare una bellissima esposizione presso il Pastis di Milano, un piccolo e delizioso bistrot dal sapore vintage parigino nel cuore di Milano.

E naturalmente non mi sono lasciata sfuggire l'occasione di presenziare all'evento, accompagnata da una persona speciale e ormai super abituata alla mondanità: Alessandro!

In esposizione tante meravigliose creazioni che state vedendo qui ora in queste immagini che, per gentile concessione di mio figlio, sono riuscita a scattare per voi.




È stato davvero un momento speciale, l'avevo già detto in occasione di Natale al Poggio e lo ripeto: avere la possibilità di toccare con mano gli oggetti che quotidianamente vediamo online è davvero bello ed emozionante. Non so spiegarvi esattamente la sensazione, ma vi assicuro che è davvero particolare, e se tra queste creazioni ci sono anche le tue, be tutto diventa ancora più speciale!




Ancora una volta voglio lasciarvi l'elenco delle ragazze che hanno partecipato a questo progetto coi loro relativi link.
Á la c’Art
Ambaradan Mamy
Be an artist
Fanny
Gioie Lillipuziane
Handmade and happiness
Il mondo di Elenosky
Le idee di papillo
L’idea grafica
Little things
Made in bottega
Nastrini e bollicine
Onelove Photo
Pesca e fragola
Piccole cose
Tuo scrapbooking homely






Colgo l'occasione per informarvi che le mie tracolline invendute in queste due occasioni, rimarranno in vendita sul mio Etsy Shop nella sezione HANDMADE FOR LOVE e l'intero importo ricavato sarà devoluto a Human Traction!

Ringrazio ancora una volta Laura per avermi contattata per questa iniziativa e chissà mai che in futuro non nasca qualche nuovo bel progetto che fonda handmade, creatività, posti speciali nella nostra bella Milano e beneficenza!

Nessun commento:

Posta un commento

E' per me un enorme piacere leggere un tuo commento: scrivimi!