venerdì 5 dicembre 2014

[Lovely Creations] The Baking Lab


Nel cuore del centro pedonale di Lecco c'è una piccola vetrina, dalla sua porticina si sprigiona un profumo dolcissimo... inevitabile non fermarsi!
Benvenuti a The Baking Lab!



The Baking Lab non è una semplice pasticceria, ma un laboratorio creativo ispirato al mondo anglosassone.
La sua proprietaria nonchè baker è Gaia.





Qui potrete trovare ricette della tradizione inglese e statunitense rivisitate in chiave creativa, con gusto e fantasia. Ogni giorno Gaia sforna cupcakes, cookies, cheescake e molto, molto altro da gustare lì oppure da portare via.





L'angolo caffetteria inoltre offre una ricca scelta tra thè, infusi e tisane in foglia, ma non solo, non mancano i classici quali caffè, cappuccino, o qualcosa di più ricercato come filter coffee inglese e smoothies di frutta freschissima, anche nella variante con latte di soya.



Una particolare menzione va' all'attenzione che Gaia riserva alla scelta delle materie prime utilizzate per creare ogni prodotto, privilegiando piccoli produttori locali, materie prime di origine biologia o a km0.






Insomma, un posto eccezionale che vale la pena di andare a visitare, prodotti freschissimi, proposte ogni giorno nuove e uno staff tutto al femminile pronto e disponibile a soddisfare ogni nostra golosissima richiesta.


Se passate da quelle parti non potete non fermarvi.
Intanto potete seguire Gaia e The Baking Lab su Facebook, Instagram e scorrere su Tripadvisor le numerosissime recensioni che fanno di questa pasticceria un posto goloso ed unico.

Grazie Gaia per il pomeriggio super goloso e per la collaborazione alla realizzazione delle specialissime bomboniere della Cresima della mia nipotina.



The Baking Lab
Piazza XX Settembre 50
Lecco
info@thebakinglab.it

Nessun commento:

Posta un commento

E' per me un enorme piacere leggere un tuo commento: scrivimi!