lunedì 3 novembre 2014

[Momlife] Apriamo insieme la NonaBox di Ottobre

Buongiorno e ben ritrovati.
Anche questo mese si è concluso e con esso è arrivata la NonaBox di ottobre.
Eh si perchè questa bella collaborazione,che doveva durare 3 mesi, è stata piacevolmente rinnovata per altri 3 mesi e quindi NonaBox ci terrà compagnia ancora e fino alla fine dell'anno.

Scopriamo insieme, quindi, quali sorprese c'erano dentro la mia box.




 Come vedete ecco qui 6 prodotti, come sempre qualcuno per Alessandro e qualcuno per me.
Ma vediamoli uno alla volta:


Primo fra tutti il prodotto che ha trasformato i miei occhi in due cuoricini pulsanti: la meravigliosa mussolina di Aden&Anais.
Il marchio è stato fondato da una mamma australiana che ha voluto riscoprire la tradizione di avvolgere i neonati ma con un tocco di glamour. La copertina è in mussola di cotone 100% che regola naturalmente la temperatura corporea e diventa più morbida ad ogni lavggio.
Quella che io ho trovato questo mese nella mia NonaBox in particolare è a stelle rosse ed ha una misura di 120x120 cm. Le mussole hanno molteplici utilizzi, pratiche e utilizzabili in ogni occasione (come leggera copertina; per riparare da sole, come appoggio per il cambio pannolino, ecc.
Potete quindi capire che anche se il mio Alessandro non è più in fasce è comunque utilissima e d'ora in poi la porterò sempre con me.



Sempre per Alessandro, ma anche un po' per mamma e papà, il succo e polpa di prugna Germinal Bio, Formulato con frutta biologica e soli zuccheri da frutta. Ottimo per rinforzare l’organismo con tanti nutrienti essenziali quali vitamine e sali minerali.



E ancora per mamma e papà, assaggiate domenica mattina a colazione, queste due buonissime confetture del già noto marchio Natura Nuova Bio. Devo dire che quest'azienda propone degli ottimi prodotti, ma soprattutto presta una specifica attenzione alla coltivazione dei prodotti scelti esclusivamente biologia esclusivamente italiani.
Non è la prima volta che nella NonaBox trovo prodotti Natura Nuova Bio e mi sono sempre piaciuti moltissimo (QUI e QUI).


Per Alessandro il Balsamo Sollievo di Mustela, adatto fin dalla nascita ad azione balsamica lenitiva, senza oli essenziali e senza Terpeni. Le essenze purificanti al pino e rosmarino migliorano immediatamente la respirazione.
97% di ingredienti di origine naturale, contiene Perseose di Avocado®, Burro di karité, estratto di miele, tiglio e camomilla.
0% parabeni, ftalati, fenossietanolo, terpeni (canfora, mentolo, eucaliptolo).
Assolutamente da provare soprattutto in occasione di questo raffreddorino che ancora non si decide a passare.



Specifici per la mamma invece una mini palette di ombretti dai colori caldi e shimmer e uno smalto abbinato marrone perlescente della già nota Dolomia, vi avevo infatti già parlato qui delle molteplici qualità dei prodotti Dolomia. Li trovo adorabili e perfetti per questo autunno.



Infine una confezione di proteggi slip Organyc, composti da 100% cotone biologico, ideale per le pelli sensibili e allergicche, e non solo.
La fibra di cui sono composti è stata coltivata secondo rigidi principi di agricoltura biologica, ciò significa che in tutte le fasi di coltivazione, raccolta e trasformazione non sono stati usati prodotti chimici di sintesi, ma solo prodotti naturali.


Direi proprio che questo mese il team di NonaBox si è proprio superato.
Ancora grazie mille per queste meravigliose sorprese, è stupendo ricevere un pacco ricco di sorprese cosi ogni mese e tutto questo è possibile solo grazie a NonaBox.
Inutile specificare che i miei prodotti preferiti per questo mese sono state la mussolina di Aden&Anais, il Balsamo Sollievo Mustela e la palette Dolomia.

Ricevere NonaBox è semplicissimo: scoprite sul sito il sito le offerte che ti aspettano, vi basterà cliccare QUI.

Al prossimo appuntamento!




Nessun commento:

Posta un commento

E' per me un enorme piacere leggere un tuo commento: scrivimi!