lunedì 24 novembre 2014

[Handmade] La sottile linea rosa HANDMADE è tornata

E' con immenso piacere che finalmente dopo praticamente un anno dal mio stop ufficiale per via dell'arrivo Alessandro, sebbene abbia ripreso in maniera ufficiosa verso aprile a produrre le mie adorate tracolline, oggi finalmente annuncio il mio ritorno ufficiale.


Riapre quindi il mio Etsy Shop con modelli pronti per la vendita e altri prenotabili e personalizzabili e naturalmente potete continuare a chiedermi i vostri modelli preferiti via mail.

lasottilelinearosa@gmail.com

Avrei voluto riprendere prima, ma non è stato così facile, ho cercato di organizzarmi prima delle vacanze, ma al rientro e con la ripresa del lavoro sono rimasta definitivamente spiazzata poiché non pensavo che avrei avuto così poco tempo libero.
Per fortuna sto riuscendo a ritagliarmi del tempo, senza rubarne troppo a mio figlio e così ho deciso di ripartire con la produzione delle tracolline. Unico neo di questa ripresa: non riuscirò più a fare lavori completamente personalizzati.

Vi illustro quindi i modelli che andrò a creare prossimamente sperando vi piacciano: farò dei modelli DOUBLE FACE quindi utilizzabili da entrambi i lati, da un lato saranno a righe e dall'altro a pois, i colori utilizzati saranno: blu, sabbia, grigio e rosso.
Nella variante rossa e grigia è prevista la possibilità di sostituire uno dei due motivi (righe o pois) con un tessuto a stelle e nella variante grigia le righe saranno accompagnate da delle dolcissime farfalle fucsia e viola.

Ecco le stoffe.




Ed ecco qualche esempio:











Sarà possibile anche richiedere tracolline con un solo tessuto (solo pois, solo righe o solo stelle).
Come questa per esempio



L'unica possibilità di personalizzazione sarà quella di applicare o meno un fiocco chiaramente nel motivo dei tessuti disponibili o in pizzo (piccole varianti con tessuti di colori diversi, se disponibili, sono possibili).

Inoltre nello shop troverete in edizione limitata due tracolline con le meravigliose stoffe afro di Vittoria @mvloves acquistabili e pronte




Infine ho introdotto due modelli unisex, quindi adatti sia a donne che uomini con fondo in tessuto color marrone e fronte grigio antracite con mini pois bianchi oppure azzurro gessato bianco, anche questi già in vendita nello SHOP.



Innanzitutto spero vi piacciano.
Ho scelto linee pulite, colori semplici e vivaci, adatti in molteplici occasioni.

Spero capirete la motivazione della mia scelta, fatta sia per ragioni di tempo, ma soprattutto perché voglio assicurare sempre qualità ai lavori che faccio e che vendo, nel rispetto di persone come voi, che scegliete di acquistare i miei prodotti e dandomi fiducia.
Amo le mie tracolline e non volevo abbandonare questo progetto nato ormai quasi 2 anni fa
marzo 2013
anzi, molte altre novità e collaborazioni sono in arrivo quindi questo è solo un nuovo fantastico inizio.

I tempi di attesa sono di 1-2 settimane dalla conferma dell'ordine per le personalizzazioni, altre tracolline invece saranno disponibili in pronta consegna.

Per info circa prezzi, modalità di pagamento e spedizione vi prego di consultare l'apposita sezione dedicata nel mio SHOP oppure potete contattarmi anche senza impegno via mail 

lasottilelinearosa@blogspot.it

Che altro dirvi?


Vi aspetto quindi, sarà un onore per me vestire le vostre bellissime macchine fotografiche per farvi fotografare con stile.

Un abbraccio

Nessun commento:

Posta un commento

E' per me un enorme piacere leggere un tuo commento: scrivimi!