mercoledì 6 agosto 2014

[Momlife] Ma chi l'ha detto che non si può?


Ma chi l'ha detto che l'abbigliamento premaman non possa essere utilizzato anche dopo?
Ma soprattutto chi l'ha detto che durante la gravidanza ci si debba accontentare di vestiti premaman tristi e per niente fashion?
Io che ho tanto sbandierato il mio mettermi i miei vestiti "normali" fino all'ultimo purtroppo non avevo ancora conosciuto gli abiti in vendita su Nona Luna
E poi diciamocelo, io in ogni caso sono stata fortunata ad essere riuscita ad indossare i miei abiti, soprattutto perchè aiutata dalla BellaBand di Ingrid&Isabel (di cui vi avevo già parlato QUI - e che comunque trovo sia un acquisto fondamentale in gravidanza), ma non tutte le mammine riescono o si sentono comode e a loro agio. 
Bè ecco vi assicuro che gli abiti che trovate su Nona Luna sono davvero eccezionali. 
E non lo dico perchè collaboro con questo bellissimo negozio on-line, ma perchè ho avuto l'opportunità di entrare in contatto con questi eccezionali vestiti ed oltre ad essere comodissimi sono davvero trendy, ma soprattutto portabilissimi anche dopo la gravidanza!
Non ci credete??? Provare per credere!







Nelle prime immagini indosso un meraviglioso abito Sarà in jersey, bicolore, perfetto per una cerimonia o un'occasione speciale, molto raffinato ed elegante, nonchè comodo. 
Il marchio Sarà è leader nel settore premaman Made in Italy.

Nelle immagini con Alessandro, invece, indosso una minigonna in jeans firmata Love2Wait dotata della classica fascia elasticizzata premaman che raccoglie il pancione e che io invece ho lasciato risvoltata in sotto all'interno della gonna. Elastico integrato per regolare la larghezza della vita con due bottoncini posizionati all'interno del cinturino. Inoltre la gonna è dotata di passanti per essere indossata con una cintura. Infine di particolare rilievo, tra la minigonna e la fascia, c'è una pratica fessura che consente di infilare al suo interno il top evitando così il classico effetto a copertura. Infine, se posso permettermi di farvelo notare, la lunghezza sembra essere proprio quella giusta: nè troppo corta, nè troppo lunga.
Abbinato alla gonna una t-shirt con stampa Polaroid firmata Love2Wait, per un'amante della fotografia come me si poteva scegliere una stampa diversa?!
E nell'ultima immagine un delizioso cardigan verde acqua anch'esso firmato Love2Wait
Il cardigan è a mezze maniche con dettaglio in pizzo di cotone, portabile incrociato sotto il seno (come nella foto) oppure slacciato e aperto.

Bè quindi cosa ne pensate? Pronte a sbizzarrirvi nello shopping anche con il pancione?
Avete paura che vi arrivi un abito che non vi vada bene? 
RESI previsti entro 10gg, tutte le informazioni le trovate QUI!
E poi non dimenticate che anche su Nona Luna ci sono i SALDI, quindi affrettatevi e non perdetevi queste occasioni!!!



1 commento:

  1. Ciao Francesca! Ho inserito il tuo articolo nella mia Top of the post della settimana. Se vuoi leggere il perché, puoi visitare il mio blog: http://lavorodamamme.blogspot.it/2014/08/top-of-post-4-10-agosto.html
    Un abbraccio, Irene

    RispondiElimina

E' per me un enorme piacere leggere un tuo commento: scrivimi!