lunedì 13 gennaio 2014

[My life] My special weekend

Buongiorno a tutti,
oggi voglio augurarvi un buon inizio di settimana con un piccolo post molto semplice, 
ricco di suggerimenti sui prossimi appuntamenti in arrivo sul blog.
Eh sì, perchè presto vi parlerò di tutto quello che in questo weekend ho fatto, concluso, preparato e ricevuto.

Ph by MyIG - @verdy75 - myIphone

Ormai siamo agli sgoccioli di questa mia dolce attesa,
di questa favolosa avventura:
è arrivato, quindi, il momento di sistemare la cameretta (fatto),
ritirare il nostro trio (fatto),
fermare in scatti memorabili e dolcissimi questo meraviglioso periodo che ho vissuto (fatto -seguiranno ringraziamenti speciali-),
acquistare ultime cosine utili (fatto).

E mentre il #myspecialcountdown prosegue, vi auguro una meravigliosa giornata.
Io intanto finalmente mi riposo.

1 commento:

  1. Sono momenti stupendi...per me son passati solo 4 mesi e mezzo ma ho nostalgia di quel meraviglioso periodo! Il dopo peró è moooolto meglio!! Bacio

    RispondiElimina

E' per me un enorme piacere leggere un tuo commento: scrivimi!