giovedì 3 ottobre 2013

Aggiornamenti: stay tuned!

No, non sono di nuovo sparita, anzi scusate la latitanza: semplicemente si tratta di una settimana fitta di appuntamenti!
Come ormai saprete o potrete immaginare, durante la settimana, ho un lavoro normale, in un ufficio, questo quindi mi porta via la maggior parte del tempo della giornata.

Ho inoltre ripreso le mie consuete abitudini e quindi l’appuntamento fisso con le prove del coro polifonico del mio paese.
E intanto, ora che è in arrivo il cucciolo, fervono i preparativi!
Quindi capirete che il tempo per cucire, sistemare foto e aggiornare il blog… è davvero pochissimo.
Ma non per questo non vi penso! Così ho deciso di scrivere questo post per aggiornarvi!
Vi annuncio quindi che è in arrivo la nuova collezione di tracolle 
by


Dopo avervi tartassato di immagini del mio viaggio in Messico non vi ho più parlato invece della meravigliosa settimana settembrina di relax totale trascorsa in Vald’Adige: cibo, vino, montagne, lago, passeggiate, sagre, incontri, io e il maritino non ci siamo fatti mancare proprio niente! Ed è stato tutto davvero molto bello! Quindi prestissimo vi accompagnerò in questa nostra settimana attraverso qualche scatto.
from my Instagram @lasottilelinearosa
Inoltre c’è per me in previsione un weekend ricco di appuntamenti:
sabato mattina inizio il corso preparto che sarà composto inizialmente di incontri teorici e poi ci saranno quelli pratici; onestamente non vi so dire di più, ma non vedo l’ora! Vi terrò quindi sicuramente aggiornate!

Nel pomeriggio mi recherò a Bimbinfiera!
Se siete di queste parti non potete mancare! Ci sono molti appuntamenti interessanti, uno tra questi il 1° ritrovo delle #instamamme, non vedo l’ora di conoscerle! 


Inoltre all’interno della fiera non mancheranno stand di prodotti dedicate a mamme e bimbi, prodotti di ogni tipo! E anche qui ho un altro appuntamento: questa volta con KiddyKabane.com, negozio on line di articoli per l’infanzia davvero molto originali e particolari; ma anche di questo ve ne parlerò dopo il mio incontro. 

Naturalmente sarò accompagnata dalla mia macchina fotografica, quindi preparatevi ad un bel reportage! E infine domenica mattina io e il maritino andremo ancora alla scoperta e ricerca del passeggino trio/duo dei “nostri sogni”!


Cosa ne dite? Ce n’è abbastanza di cose in programmazione?
Allora rimanete sintonizzati! Cercherò di parlarvi di tutto!



A prestissimo!!!

Nessun commento:

Posta un commento

E' per me un enorme piacere leggere un tuo commento: scrivimi!