mercoledì 4 settembre 2013

Il mio 1° acquisto "premaman": BELLA BAND

Buongiorno a tutte ragazze,
oggi voglio parlarvi del mio primo acquisto premaman: si tratta della fascia BELLA BAND.



Cos'è? E' una fascia in microfibra che vi consente di continuare ad utilizzare i vostri pantaloni, pantaloncini e gonne quando iniziano ad essere troppo stretti per essere allacciati, ma gli abiti premaman troppo grandi, oppure anche durante la gravidanza inoltrata quando volete continuare ad utilizzare i vostri jeans preferiti, e infine anche dopo il parto.




Io l'ho acquistata sul sito NONA LUNA, tempi di consegna rapidissimi (acquistata di lunedì, arrivata mercoledì della stessa settimana), e accompagnata da un piccolo omaggio.
Sul sito potete scegliere la vostra taglia e il colore.

Io l'ho acquistata nera con il fondo in pizzo.


Sotto il pizzo c'è un piccolo strato di silicone che vi aiuterà a reggere i vostri indumenti nonostante li portiate slacciati.


Vi lascio anche un breve video che vi mostrerà al meglio il suo utilizzo.



Io la trovo un'idea geniale: innanzitutto perchè mi consente di mettere ancora tutti i miei vestiti e poi perchè finchè riuscirò voglio evitare di acquistare abiti che poi userò davvero per un periodo limitatissimo. 

Sarà che forse la mia pancina non è ancora così enorme e sarà che forse tutti i miei vestiti mi vanno ancora bene (che fortuna!!!)... diciamo che lo trovo un ottimo compromesso per iniziare a familiarizzare con queste nuove forme e mi trovo benissimo.

E voi come avrete affrontato questi primi momenti col pancino?




5 commenti:

  1. Ciao io sono all 21 settimana e x il momento devo dire che la pancia non è vistosa quindi riesco a mettermi ancora i miei vestiti e poi ora che è estate uso molto di + le gonne oppure i pantaloni leggeri,leggins ecc..xò visto che andrò incontro all'inverno credo che mi converrà comprare una di queste fasce! Tanti Auguri!

    RispondiElimina
  2. molto interessante !!!! mi sembra un' ottima idea per non rinunciare completamente al proprio abbigliamento!!!!! ti abbraccio Lory

    RispondiElimina
  3. Meraviglioso acquisto.
    Chissà che prima o poi possa tornare utile?
    Bacione.

    RispondiElimina
  4. Ottimo acquisto :) terrò presente x quando sarà il mio "turno" ihihihihih

    RispondiElimina
  5. Io ho ottenuto lo stesso risultato infilando un elastico per capelli nel bottone dei jeans... Esteticamente non il massimo, ma funzionale e a costo zero! Certo, sempre meglio mettere una maglia lunga che copra il tutto...
    Ma vedrai che, non appena la panzetta inizierà a esplodere davvero, non esisteranno altri pantaloni al di fuori dei pre-maman! Sono troppo comodi!!! Da H&M ce ne sono un'infinità, a poco prezzo, e poi chissà mai che ti torneranno di nuovo utili in futuro! ;) Bacio cara!

    RispondiElimina

E' per me un enorme piacere leggere un tuo commento: scrivimi!