lunedì 9 settembre 2013

Cartoline dal Messico


Devo ammettere che ho sempre amato inviare e  ricevere cartoline, ma poi quelle che ricevevo son sempre finite in un angolo, e infine chissà dove. Così ho deciso che personalmente non ne avrei più scritte, ma servendomi della tecnologia, avrei mandato delle cartoline virtuali a tutti scegliendo qualcuno dei miei scatti.

E quindi penso che non ci sia saluto più bello che regalarvi un mio scatto che magari potreste usare come sfondo del desktop o del cellulare oppure solo gustarvelo così com'è.

Quindi sperando di farvi cosa gradita, ecco le mie cartoline tutte per voi, per scaricarle basterà clickare sulle scritte sotto le immagini.
Se doveste avere qualche problema non esitate a mandarmi un mail all'indirizzo lasottilelinearosa@gmail.com 

















4 commenti:

  1. Ok ora piango...
    Sono strafelice del viaggio che abbiamo organizzato per novembre ma prima o poi il Messico dobbiamo vederlo.
    Un bacione.

    RispondiElimina
  2. Ma che idea originale! Brava Frà!!
    io credo che le prenderò tutte :)
    un bacio
    Fiore

    RispondiElimina
  3. Woooooooooooooow grazie mille x la bella cartolina !!!!!

    RispondiElimina
  4. Ma questo posto è il paradiso in terra, è bellissimo! Complimenti per le foto!!
    Passa da me se ti va

    http://lovedlens.blogspot.it

    RispondiElimina

E' per me un enorme piacere leggere un tuo commento: scrivimi!