martedì 2 aprile 2013

Lovely Creations [#aprile]


Buongiorno a tutti,
ed eccoci al secondo appuntamento della rubrica Lovely Creations.
Nuovamente mi sono resa conto che scegliere 5 di voi anche questa volta è stato estremamente difficile, siete tante e le vostre creazioni sono una più bella dell’altra, quindi sto proprio pensando di accorciare un po’ i tempi e di trasformare questa rubrica mensile in una rubrica bi-settimanale, e poi staremo a vedere!
Intanto ecco le 5 protagoniste di oggi:


Paola è ideatrice della linea di gioielli handmade CHIC T.
Parafrasando le sue parole, adora creare le sue gioie e sono circa 9 anni che questa passione la segue. Ora è un lavoro vero e proprio e sta cercando di far decollare al meglio la sua attività.
Le creazioni sotto il nome di CHIC T sono gioielli realizzati con vari metalli tra cui ottone, rame e alluminio lavorati ed uniti a pietre semi preziose, cristalli e pietre sintetiche attraverso varie tecniche: wire waving, wire coiling, hammered wire e il crochet (lavorare il filo di metallo all'uncinetto).
Io le trovo stupende! Voi cosa ne dite?





Maria, mamma di due piccole pesti ma dal musetto dolce  e simpatico. Redattrice di www.instamamme.net , ha iniziato a piccoli a passi, attraverso il marchio Io Mi Sento Becky B a creare dei bracciali e gioielli deliziosi, allegri, frizzanti, adatti ad ogni occasione. Non si può non volerne almeno uno, non trovate? La cosa bella del web è che c’è spazio per tutti e lei, con la sua dolcezza e le sue capacità si sta ritagliando un angolino davvero delizioso.




parliamo di Chiara, moglie, blogger e con un sogno nel cassetto: diventare handwriter, che se non sbaglio e vi prego correggetemi, in italiano significa calligrafo, colui, in questo caso colei che scrive a mano… e devo dire la verità, il suo sogno ormai mi sembra già fuori dal cassetto!!! 

La cito testualmente: il suo mondo è fatto d’amore, timbri, carta, fiori e… dolcezza!
Lei è la meravigliosa creatrice del mio nuovissimo timbrino “La Sottile Linea Rosa – HANDMADE”, del quale sono felicissima! Ma date uno sguardo alle splendide creazioni nel suo Etsy Shop e seguitela nel suo Blog, e se avete qualche richiesta di personalizzazione, non esitate a contattarla!
Con questa piccola e spero piacevole citazione colgo l’occasione per ringraziarla! 





Raffaella, mente estremamente creativa, 2 anni fa idea e brevetta il camiciaio settimanale e bisettimanale, accessorio utilissimo per organizzare guardaroba, a questi poi seguono  il portamaglioni e il portaborse… ma non finisce qui. La conosco attraverso Instagram e scopro che la sua mente creativa realizza questo ed altro, come i meravigliosi lavori che trovate qui. Potete contattarla via Facebook oppure direttamente al suo sito.




Alessandra, anche lei conosciuta tramite Instagram, è insieme a Giovanna e Alessandra, l’ideatrice dell’Etsy Shop Partytude. Cos’è Partytude? Come scrivono loro stesse, "Tre donne, una mamma, un sogno da realizzare, un progetto da finanziare".
Volete organizzare una festa, un evento, volete tutto ciò che serve in un perfetto stile coordinato, dalla cannuccia al piattino, posatine comprese nonché party favor? Bè non potete non rivolgervi a loro. Visitate il loro negozietto e capirete di cosa sto parlando: sarete come Pinocchio nel paese dei balocchi, vorrete tutto e non saprete cosa scegliere! 
Date un’occhiata, Partytude fa al caso vostro. 




Spero che anche questa volta queste ragazze e le loro creazioni vi siano piaciute.

Ricordatevi che se avete qualche segnalazione, volete che scriva di voi e delle vostre creazioni, potete contattarmi via mail all’indirizzo lasottilelinearosa@gmail.com !

Vi saluto, a prestissimo! 

6 commenti:

  1. Bellissima iniziativa!!!
    Complimenti Francesca ^___^

    RispondiElimina
  2. Quest'iniziativa è davvero carina.. :)
    andrò a sbirciare!! :)
    Grazie per le segnalazioni!! :)
    Baciiii.. :)
    Luana

    RispondiElimina
  3. Molte di loro le conoscevo già da ig!! Tutte creazioni stupende!!

    RispondiElimina
  4. Vado subito a conoscere questo negozietto, sembra così bello..
    Grazie per essere passata :)

    RispondiElimina
  5. Molto bello questo blog, adesso vado a guardare con calma le creazioni di queste donzelle..

    Ti ho conosciuta grazie all'iniziativa Kreattiva, se ti va passa a dare un'occhiata al nostro blog:
    http://walkontheshinyside.blogspot.it

    RispondiElimina
  6. Che idea carina! Anch'io sono una piccolissima creativa, alle prime armi insomma....appronfondiró la mia conoscenza su questa tua iniziatova, magari potrei partecipare :)
    Sul mio blog una sorpresa per te ;)

    RispondiElimina

E' per me un enorme piacere leggere un tuo commento: scrivimi!