venerdì 1 marzo 2013

Lovely Creations [#marzo]


Ed eccoci con il primo vero appuntamento ufficiale della nuova rubrica Lovely Creations.

Vi assicuro che per scegliere, fra le tante di voi dalle manine fatate, le 5 a cui dedicare il post di questo mese ho fatto davvero tanta, tanta, tantissima fatica, perché vi avrei elencate tutte, ma proprio tutte!



Alessandra è mamma a tempo pieno di 3 bei “mostri” (come li definisce lei) e si dedica alla sua passione, l’uncinetto per rilassarsi, cuce e crea per la sua salute mentale. Bè dire che con questi presupposti non si può che adorare le sue meravigliose opere. Le trovate nel suo Etsy Shop (sotto il link), inoltre, piccola chicca: per questo mese sono stati organizzati dei corsi base di uncinetto in quel di Torino, se siete della zona e interessate andate a sbirciare il suo blog, oppure cliccare QUI, troverete tutte le informazioni del caso!





Veronica, mamma e moglie, creatrice di AvorioPhoto e di AvorioPaper. Oltre ad essere una fotografa divina (trovate il suo blog anche nel mio Blogroll Inspire) ha iniziato ad avere la necessità di avere album di alta qualità per i suoi sposi e così ha deciso di farli lei. Ha seguito corsi di cartonaggio riconosciuti ed ora crea album personalizzati per i suoi sposi, come desiderava lei sin dal principio, ma non solo: da lì una serie di articoli correlati quali partecipazioni, biglietti, scatole ora disponibili anche per tutti noi sul suo Etsy Shop.





Manuela, mamma e moglie, ha un blog adorabilmente rosa, a pois e con gli uccellini che rispecchia in pieno le sue meravigliose creazioni. Qui sotto infatti potete vedere qualche immagine di quello che queste manine fatate sono in grado di realizzare, quasi non sembra vero. Manuela copre una vasta gamma di articoli: oggettistica per la casa, decoupage, decorazioni, gioielli swarovski e infine bijoux deliziosi col cernit. Realizza inoltre bomboniere, sacchetti , segnaposto, tableau e cake topper personalizzati.



Bè chi non conosce il Valdirose? Se siete tra questi allora dovete subito correre a visitare il sito di questo  meraviglioso posto reso magico dal sapiente tocco di Irene: attraverso il suo blog e con le sue immagini infonde serenità, amore per la natura, per le cose buone. Sforna dolci deliziosi che offre ai suoi ospiti. E ha arredato con un gusto impeccabile ogni spazio.

Se volete regalarvi giorni di pace e serenità contattatela.
Io non vedo l’ora che arrivi la primavera per cercare di organizzarmi per andarla a trovare e conoscere di persona. E se non ci dovessi riuscire… non mancherò sicuramente al prossimo Memoire de Noel, con tutto il successo avuto non mancherà di certo una terza edizione no?!
Per capire di cosa sto parlando visitate il suo blog.




Debora è una ragazza che ha fatto della sua passione, i dolci, il suo lavoro diventando Cake Designer. Crea, infatti, dolci personalizzati e solo su ordinazione davvero fantastici. Dolci di rara bellezza e sono certa di alta qualità e dal gusto eccezionale. Debora ci tiene molto a garantire i suoi prodotti, specificando l’artigianalità, non solo di questi, ma anche del suo stesso lavoro. Lavorare su ordinazione, infatti, le consente di essere fedele all’uso di prodotti freschi, acquistati al momento.
Sito: http://www.filidizucchero.it



Photos by ©Instagram users above mentioned
Please don’t copy or use without permission 




Spero di avervi dato degli spunti interessanti per questo mese. 
Questo e molto altro anche nei prossimi appuntamenti!

Io intanto continuo la mia ricerca.

Se avete segnalazioni vi ricordo di contattarmi via mail





8 commenti:

  1. ... bhé Francesca.... non mi dici niente?!?!?!?! faccio un salto qui nel tuo blog per caso.... e mi ritrovo nella tua nuova rubrica!!!!! Sono felicissima! Non so come ringraziarti!!! GRAZIEEEEEEE!
    Baci,
    Vero

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ma come Veronica... questa mattina ti ho taggata su Instagram sulla foto in annunciavo la pubblicazione del post!
      Comunque sono davvero contentissima che ti faccia piacere!!! Peccato che non siamo così vicine per poterci abbracciare di persona, quindi per ora ti mando un abbraccio virtuale! Spero di essere stata fedele alla tua "biografia".

      Baci
      Francy

      Elimina
  2. Ciao Francesca,
    ci piace molto il tuo blog e la tua rubrica. E' bello conoscere nuove blogger!
    Un abbraccio
    Cristina e Laura

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Ragazze! Anche il vostro blog è una piacevole scoperta, ora non riesco a registrarmi come follower per rimanere aggiornata e leggere di più, ma questa sera appena riesco lo farò, se vi fa piacere contraccambiare ne sarò lieta!

      Un abbraccio
      Francy

      Elimina
  3. Ciao Francy,
    sono entrata nel tuo blog, per scoprire il tuo mondo.
    Felice sempre di conoscere nuove colleghe
    Mi sono unita alle tue lettrici mi auguro di vederti presto tra le mie...Non te ne pentirai;)

    Puoi trovarmi anche su Pinterest, FB e ora su bloglovin

    a presto

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Giorgia,
      ti ringrazio per esserti aggiunta tra le mie followers, è sempre davvero un grandissimo piacere! Io però sono già tra le tue lettrici e se così non fosse corro subito a registrarmi perchè fai davvero delle cose meravigliose, peccato siamo così lontane se no ti farei volentieri da "modella"!!!
      Ora vengo a cercarti anche su Pinterest!!!
      Un abbraccio
      Francy

      Elimina

E' per me un enorme piacere leggere un tuo commento: scrivimi!