venerdì 11 gennaio 2013

INSPIRE ME IG #Gennaio

Da qualche tempo non posso proprio più fare a meno di Instagram: un social network easy e dedicato alle immagini, alla fotografia, che come sapete adoro!
E proprio su IG ho scoperto e conosciuto, seppure virtualmente, nuove persone, bloggers e nuove attività; una continua e costante ispirazione.
E così ho pensato di stilare una piccola lista di desideri da realizzare,
di cose che vorrei fare o acquistare prossimamente!
A voi immagini e nickname:

DA FARE

@countrykitty77

Cuscini per il mio divano!!!
i suoi sono bellissimi, stupenda l’idea delle righe, pois… si si assolutamente da riprodurre!!!
AAA cercasi stoffa disperatamente: inizia la ricerca!


@ilbaccellodivaniglia

Ricettine
Assolutamente da provare questa panna cotta e molto altro!!!


@alebuba


@thelapisu

Etichettine
Certo io non sono brava come loro e quindi le includerei anche nelle cose DA COMPRARE, ma…
qualche idea per produrre qualcosa di assolutamente mio me la danno!!!


DA COMPRARE

@fabrizia78


@lasartoriadeiconfetti
Negozi Etsy: @fabrizia78 www.etsy.com/shop/MLWonEtsy
@lasartoriadeiconfetti www.etsy.com/shop/sartoriadeiconfetti

Regalini
Nipotini e nipotine ufficiali e non, in arrivo o già arrivati… penso sempre a voi!!!


@ilcastellodizucchero

Timbrini
Saranno pur da impacchettare bene questi regalini, o no?


@sara_arduini

Bijoux
Per me, ho bisogno di qualcosa di nuovo!!!


Photos by ©Instagram users above mentioned
Please don’t copy or use without permission


Come vedete c’è questo e molto di più… cosa state aspettando?
Io intanto continuo a lasciarmi ispirare e chissà, magari anche ad ispirare!
Quindi, se volete, seguitemi!
@lasottilelinearosa

Buon weekend!!!

6 commenti:

  1. Grazie Francesca! hai ragione ETSY è veramente un mondo di scoperte...un abbraccio!fabrizia

    RispondiElimina
  2. grazie di cuore Francesca :-)
    etsy e' davvero un mondo magico per chi ama la creativita'
    un grande abbraccio
    fede
    lasartoriadeiconfetti

    RispondiElimina
  3. Bellissimo leggere la passione per le piccole cose nelle tue parole.....

    ...grazie ancora! Ti ho linkata anche sul mio profilo fb....

    baci
    Ale (alebuba, pescaefragola)

    RispondiElimina
  4. Grazie a voi ragazze!!! Ogni giorno sono sempre più felice di aver iniziato questa splendida avventura che è questo blog perché mi sta permettendo di conoscere ogni giorno persone come voi, con una mente sempre al lavoro, progetti straordinari, iniziativa, sogni nel cassetto e fuori, persone come noi che cercano la felicità ogni giorno nelle piccole cose!!!

    RispondiElimina
  5. Ciao Fra!
    Quante belle amicizie si fanno su Instagram.... almeno per me è stato così!
    Tante belle amicizie ma sopratutto tante ragazze creative che condividono le loro passioni e la loro creatività!
    Quelle che hai selezionato tu qui nel post le seguo anch'io e sono super super super brave!!!
    faccio complimenti a te per il tuo bellissimo blog e a loro per l'incredibile creatività!
    ti abbraccio con affetto
    Sara

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Sara,
      che bel commento, grazie mille!
      Sono d'accordissimo con te: anche io sto facendo proprio delle belle amicizie. Ho scoperto numerose ragazze con le quale ho tante cose in comune e con cui scambiarsi opinioni, idee e pensieri.
      Si le ragazze qui sopra menzionate creano cose favolose ed è grazie a loro che anche io ho deciso di lanciarmi!
      Grazie mille cara!

      Ci vediamo su IG e qui tra la pagine dei nostri blog!
      Francy

      Elimina

E' per me un enorme piacere leggere un tuo commento: scrivimi!