lunedì 17 dicembre 2012

Un paesaggio incantato!

Ed ecco come promesso il mio post dedicato a questa prima e abbondante nevicata in quel di Milano, ma soprattutto fuori da casa mia.
Ore 7.30 circa del 14 dicembre 2012
Ecco non appena esco di casa, purtroppo senza la mia macchina fotografica e armata solo del mio I-Phone, lo spettacolare paesaggio che vedono i miei occhi



iniziava ad albeggiare ma le nuvole cariche di soffice neve coprivano la luce del sole


le luci dei lampioni ancora accesi e l'alba alle porte hanno creato un effetto fiabesco!



i rami degli alberi, ormai spogli delle foglie che l'autunno ha fatto cadere, 
quella mattina erano carichi di neve!


PH La Sottile Linea Rosa by Iphone
Please, don't copy or use without permission.

Insomma, non volevo più andarmene! 
E così mi sono resa conto che nonostante tutto vivo in un posto davvero splendido, che in ogni stagione mi regala delle immagini stupende.

Ora si che è Natale!!!

1 commento:

E' per me un enorme piacere leggere un tuo commento: scrivimi!